Replica Hublot Orologi

2017年6月16日星期五

SWATCH OROLOGI PUBBLICIZZATI UTILIZZANDO SCVNGR E ALTRI MEZZI DI PUBBLICITÀ

E 'stato destinato ad accadere. Alla fine le aziende avrebbero dovuto essere creativi con le loro campagne pubblicitarie. E 'una cosa sicura che cartelloni e manifesti sono fantastici come strumenti di promozione, ma hanno notato che un sacco di questi manifesti hanno ora ciò che è noto come un codice QR? QR sta per Quick Response. Si tratta di un codice a matrice letto da smart phone e altri dispositivi digitali con le telecamere. Questo è stato solo l'inizio della sinergia social media.
Orologi Swatch sono ora promossi con questa tecnologia e anche utilizzando il programma SCVNGR. Molto simile a Foursquare, SCVNGR dà i suoi distintivi e benefici degli utenti al momento del check in posizioni. Quando gli orologi di raccolta Gent sono stati liberati avevano sfide per i clienti in diverse filiali in tutta New York City. E 'un modo di interagire con i clienti che ottiene attivamente coinvolti nel brusio promozionale per il prodotto.
Si tratta di una mossa estremamente intelligente per Swatch. Alcuni dei concorrenti hanno avuto l'opportunità di giocare per vincere uno di questi nuovi orologi Swatch della nuova collezione. Per un orologio tagliente è stato davvero appropriato solo per ottenere intelligente con la promozione. Essi probabilmente continuare a trovare nuovi modi di lavorare con i social media in futuro per arrivare persone motivate a fare acquisti nei loro negozi. Sembra essere il nuovo modo efficace per pubblicizzare.
visualizzare più rolex svizzera e Rolex Cellini

没有评论:

发表评论