Replica Hublot Orologi

2016年5月17日星期二

Gevril - "orologiaio alla corona"

L'anno è il 1758, il mondo è coinvolto in Guerra dei sette anni e George Washington è un giovane alto ufficiale delle forze coloniali. Sarà altri 31 anni prima di diventare il primo presidente degli Stati Uniti. 1758 è anche l'anno della azienda di orologi, Gevril - orologiaio dei re, è fondata in Svizzera La Chaux - de -fonds.

Come il suo anziano maestro orologiaio, Daniel JeanRichard, Jacques Gevril ha iniziato il ripristino di orologi. Il suo talento e artigianato sono stati immediatamente riconosciuti. Questo è in un'epoca in cui cronometraggio di precisione è in una frenesia, alimentato in parte dalla Longitudine Act del 1714.

Nel 1743, Jacques Gevril realizzato il suo cronometro permettendo navi d'alto mare per determinare la loro longitudine e prevenzione degli incidenti terribili in mare. La leggenda delle abilità orologiera senza precedenti di Jacques Gevril viaggiato in lungo e in largo. Nel 1758, il re di Spagna, Ferdinando VI, noto per i suoi gusti raffinati, sentito parlare di un orologiaio leggendario, Jacques Gevril, e inviare un messaggero di commissionare un orologio per Sua Maestà. Al termine, Jacques Gevril ha viaggiato a Madrid per presentare personalmente il suo orologio al re.
vedere di piu orologi replica e replica chopard las strada

没有评论:

发表评论