Linee pure e tese, decorazione linea delicata e le mani e indici moderni; questo nuovo modello è una evoluzione del segnatempo maestro emblematico. Il movimento meccanico a carica automatica ha una riserva di carica di 38 ore e una grande datario a ore 3 garantisce una leggibilità ottimale. La cassa in acciaio lucido 39,5 millimetri bilancia perfettamente il quadrante nero e cinturino. Questo maestro dispone anche di un sistema di chiusura pieghevole molto particolare che conferisce un look molto sobrio e discreto per l'orologio.
"Maestro" significa "maestro", una persona che eccelle nella pratica di un'arte. Nella musica, questa parola si riferisce alla stima comandato da una personalità grande, compositore o direttore d'orchestra. Fondata nel 1976, Raymond Weil appartiene alla cerchia ristretta di orologiai svizzeri ancora nelle mani della famiglia ed è sempre stata intrisa di una profonda affinità per la musica. Con la creazione di un orologio ispirato appassionato lavorazione, Raymond Weil conferma il suo profondo attaccamento a entrambe le sue radici orologeria e la sua fonte permanente di ispirazione. Interamente meccanico e comprese alcune complicazioni nella grande tradizione orologiera svizzera, la collezione maestro è stato lanciato nel 2010. Il suo stile classico e raffinato è stato un successo sin dalla sua creazione. Competenza e tradizione si fondono in questa collezione maestro emblematico che ha trovato il suo posto nei cuori di coloro che apprezzano il know-how e hanno un gusto deciso per un lavoro di qualità.
RAYMOND WEIL compone i suoi orologi il modo in cui i musicisti compongono loro chef d'oeuvres e dimostra le sue influenze musicali e artistiche attraverso la raccolta Maestro. Questa collezione simboleggia l'armonia, l'eleganza senza tempo e nella tradizione svizzera pura. Con questo nuovo modello, Raymond Weil riesce ancora una volta a sincronizzare i ritmi della tradizione e innovazione. Vedi altro copie rolex e Breitling Chrono Avenger